Diritto di permuta & restituzioni


Noi desideriamo che i nostri clienti siano soddisfatti e felici. Per questa ragione concediamo come servizio speciale un diritto di permuta di 10 giorni, che inizia il giorno del primo invio. Se l'apparecchio non dovesse soddisfarvi e nel caso in cui abbiate ordinato un apparecchio sbagliato, è sufficiente che ci restituiate l'apparecchio, attenendovi alle seguenti procedure e condizioni:
 

 


Umtausch  

Corso - i ritorni per scambi:

  • Segnalare le restituzioni per iscritto all'indirizzo info@nettoshop.ch o tramite il formulario di contatto.
  • Accettiamo solo prodotti non utilizzati, nella confezione originale, completi di tutti gli accessori.
  • La confezione originale non deve essere danneggiata (o incollata)
  • Si prega di allegare una copia del documento di accompagnamento o della fattura, in modo da poter semplicemente abbinare la restituzione alla corrispondente ordinazione.
     

» I ritorni

merce vengono trattati direttamente nel nostro centro logistico. Pertanto vi chiediamo gentilmente di spedirci i vostri ritorni merce al seguente indirizzo:

nettoshop.ch
Centro logistico - risultati
Oberstrasse 222
9014 St. Gallen


 

Persönlich  

Inoltre vi ricordiamo che:

  • Accettiamo le segnalazioni telefoniche solo previa conferma scritta da parte nostra.
  • Non ci facciamo carico delle spese di restituzione.
  • L'imballo originale non deve essere danneggiato (o banda) sono.
  • Dopo la ricezione e la verifica dei resi, eventuali prestazioni già effettuate vengono detratte, eventuali crediti del cliente vengono compensati con un buono nettoshop.ch (si esclude il versamento in contanti o l'accredito completo del buono). In caso di una differenza, si emette un accredito o un'ulteriore fattura. Non è previsto il pagamento/rimborso degli importi di differenza.
     

» ATTENZIONE!

L'apparecchio ordinato presenta un difetto o si tratta di un caso di garanzia? QUI trovate il punto di assistenza per il vostro apparecchio danneggiato

 

Ausgeschlossen  

Per i seguenti prodotti il diritto di permuta non vale:

  • articoli igienici
  • griglie già utilizzate e tutti gli accessori per griglia
  • prodotti per il trattamento dell'acqua
  • batterie, batterie ricaricabili e supporti di memorizzazione
  • ordini speciali
  • apparecchi di esposizione e occasione, pezzi unici come articoli occasionali
     

Fragen  

Informazioni

Avete bisogno ancora di altre informazioni relativamente alle restituzione e al diritto di permuta? Da qui potete accedere alle nostre CGA.